Site Overlay

[ TRUFFA ] Arajan Worakrai e Nam Man Prai Oil

In questa pagina sono pubblicate opinioni e recensioni su Arajan Worakrai e sull’olio magico dei morti Nam Man Prai Oil puro che non funziona, leggi le truffe del santone Marco Marzaduri che è capo dello Studio esoterico Cornelio e detiene anche i diritti sul marchio registrato Arajan Worakrai. Qui troverai molte testimonianze su Arajan Worakrai e Nam Man Prai Oil pubblicate online, persone che dicono di essere state truffate dopo avere speso migliaia di euro.

Arajan Worakrai ha cominciato a farsi conoscere nel lontano 2014, si spacciava per un monaco thailandese che vendeva un olio dei morti miracoloso per legare la persona amata in pochissimi giorni. Si faceva pagare quell’olio 2500 euro e sono tante le persone che sono cascate nella sua rete, truffate da garanzie di riuscita e da promesse che non si sono mai avverate. Dopo le tante testimonianze negative sull’olio dei morti Arajan Worakrai è sparito per qualche tempo ma a fine 2019 è comparso di nuovo. Adesso viene presentato come collaboratore dello Studio esoterico Cornelio, cioè lo studio con a capo il truffatore Marco Marzaduri che avrebbe anche registrato il marchio WORAKRAI come si legge qui:

https://www.pinterest.it/thailandspells/

E anche alla pagina dello Studio Esoterico Cornelio https://www.studioesotericocornelio.com/arajan-worakrai-nuovo-nostro-socio/.

Il testo che Marzaduri ha inserito nella sua pagina è identico a quello che Arajan Worakrai aveva messo online anni fa, quindi è chiaro che MARZADURI HA SOLO COPIATO UN VECCHIO SITO E NON C’E’ NESSUN MONACO THAILANDESE CHE LAVORA PER LUI. Tutte balle del truffatore siciliano per continuare ad aumentare il suo sporco giro d’affari, ormai non sa più cosa inventarsi per truffare le persone disperate. Il sospetto però è che ARAJAN WORAKRAI SIA DA SEMPRE MARCO MARZADURI, fin dal 2014 quando ha iniziato a truffare la gente.

Per smentire questo sospetto Marzaduri dovrebbe essere in grado di presentare in pubblico il suo nuovo collaboratore ma NON PUO’ FARLO, ecco la grande truffa. Basta poi pubblicare nei forum recensioni e opinioni false su Arajan Worakrai e il Nam Man Prai Oil scrivendo che funziona e il gioco è fatto, migliaia e migliaia di euro che entrano nella tasche del truffatore Marzaduri. Ecco qualche esempio di gente che si lamenta di essere stata truffata:

Queste sono solo alcune testimonianze su Arajan Worakrai e su Nam Man Prai Oil, anche se la lista sarebbe molto più lunga. Il truffatore Marzaduri ne ha già fatte cancellare alcune perché fa sempre così, un impostore ha sempre bisogno di nascondersi e di occultare le prove dei suoi misfatti.

L’olio dei morti è una balla e non funziona, Marzaduri sta solo recuperando dalla soffitta UN MONACO CHE NON ESISTE E NON E’ MAI ESISTITO, sono tutte truffe. Chi ha ricevuto a casa il Nam Man Prai Oil ha lasciato poi una testimonianza (la puoi leggere sopra) dicendo che lo ha fatto analizzare in laboratorio ed è uscito che è NORMALE OLIO PER LAMPADE!